Cinque denunciati per guida in stato di ebbrezza

Oltre alla guida in stato di ebbrezza, denunciati anche per detenzione di una mazza da baseball ed una verga di bambù.

Cinque denunciati per guida in stato di ebbrezza
Bassa, 03 Dicembre 2017 ore 11:56

Nella notte appena trascorsa i militari della Compagnia di Chiari hanno denunciato cinque persone per guida in stato di ebbrezza. Gli uomini hanno un’età compresa tra  i 24 e i 47 anni.

Cinque denunciati per guida in stato di ebbrezza

Gli uomini dell’arma hanno effettuato un servizio coordinato nell’ambito del comune di Adro finalizzato a contrastare episodi di guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono state controllate dalle pattuglie una trentina di mezzi ed una quarantina di persone.

Un 25enne con una mazza da baseball in auto

Denunciato anche, per porto di oggetti atti ad offendere, un 25enne che all’interno dell’autovettura deteneva, senza giustificato motivo, una mazza da baseball ed una verga di bambù.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia