Ciclista investito è grave in ospedale

Sono critiche le condizioni del 53enne.

Ciclista investito è grave in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamenti di lunedì 19

Secondo le prime ricostruzioni, il ciclista sarebbe stato investito in prossimità dell'incrocio che si apre alla fine della vita, che già in passato era stato interessato da diversi incidenti. L'uomo è stato scaraventato a terra, battendo la testa e perdendo conoscenza. Le sue condizioni sono parse subito molto serie e il ricovero è stato immediato al civile di Brescia in neurochirurgia.

Aggiornamenti

Sembra che alla guida dell'auto che ha investito il ciclista 53enne ci fosse un ragazzo di 19 anni. Le condizioni dell'uomo rimangono gravi.

Ciclista investito

E' stato investito mentre circolava sulla sua bicicletta. E' successo stamattina, a Ospitaletto, in via Franciacorta. Ad avere la peggio è stato un 53enne: soccorso dai volontari della Croce Verde di Ospitaletto in codice rosso, le condizioni dell'uomo sono apparse gravi ed è stato immediatamente trasportato all'ospedale civile di Brescia. Anche al momento del ricovero, l'allarme non è sfumato. Sul posto anche la Stradale di Desenzano, che ha effettuato i rilievi del caso.

 

Seguici sui nostri canali