Sinistro

Ciclista investito a Puegnago del Garda: arriva l'elisoccorso

L'allarme è scattato poco dopo le 19.20

Pubblicato:

Ciclista investito a Puegnago del Garda: arriva l'elisoccorso.

Arriva l'elisoccorso a Puegnago del Garda

Grave incidente ieri sera (lunedì 19 maggio 2025) a Puegnago del Garda. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 19.20 in codice rosso in via Roma.

Dove si è verificato il sinistro

Ciclista investito

Dalle prime ricostruzioni pare che un giovane di 25 anni sia rimasto coinvolto in uno scontro tra due automobili: pare che una delle due autovetture stesse scendendo da via Roma mentre l'altra stava salendo da via Indipendenza. Per cause ancora da chiarire nel dettaglio una delle due avrebbe perso il controllo e nell'impatto sarebbe rimasto coinvolto anche il ciclista.

Attivata la macchina dei soccorsi

Ad intervenire prontamente sul posto l'ambulanza del Gruppo Volontari del Garda, l'automedica mentre ad alzarsi in volo da Sondrio l'elisoccorso. Il giovane ha riportato un politrauma ed è stato elitrasportato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia. Ad intervenire sul posto la polizia stradale per effettuare gli opportuni rilievi del caso e per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Presenti anche i Carabinieri.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali