donne e salute

Cibo ed emozioni al femminile, il nuovo incontro di Synlab

Un nuovo appuntamento dedicato alle donne, si terrà giovedì 25 febbraio e sarà un confronto sul legame indissolubile tra alimentazione ed emozioni

Cibo ed emozioni al femminile, il nuovo incontro di Synlab
Cronaca Brescia, 18 Febbraio 2021 ore 12:01

L'appuntamento di gennaio con i Tè della Salute proposti da Synlab sul territorio di Brescia ha fatto registrare il tutto esaurito in pochi giorni, ed ecco che il gruppo torna a coinvolgere i cittadini bresciani con un nuovo, interessante incontro.

Il nuovo incontro di Synlab

Giovedì 25 febbraio 2021 alle ore 17.30 sarà possibile trovarsi "a distanza", ma vicini, per parlare di "Cibo ed emozioni al femminile". Una Nutrizionista e una Psicologa, dialogheranno online, con gli utenti sul tema dell'alimentazione e del legame con le emozioni nella vita della donna.

Cosa sono i Tè della salute

I tè della salute sono eventi che mirano a coinvolgere il pubblico femminile in incontri informali, ma estremamente puntuali, su tematiche legate alla salute in rosa, avvalendosi di volta in volta del contributo di Medici e Specialisti delle strutture Synlab. Appuntamento fisso da ormai tanti anni sul territorio di Monza, a partire da quest’anno sono stati scelti come occasione di incontro anche sul territorio bresciano con l’obiettivo di fornire a tutte le donne di Brescia e dintorni preziose occasioni di dialogo e confronto.

Come partecipare

Per iscriversi al Tè della Salute di giovedì 25 febbraio è richiesta la compilazione di QUESTO FORM: sarà così possibile ricevere le istruzioni per il collegamento al webinar.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Necrologie