Aveva solo 59 anni Ivano Bazzani morto questa notte al Civile di Brescia dove era ricoverato da tempo in gravi condizioni.
“Ciao Bazza”, rock’n’roll can’t never die
Si è spento nella notte a soli 59 anni al Civile di Brescia Ivano Bazzani, per gli amici “Bazza“. Era malato da tempo e purtroppo questa notte ai famigliari è arrivata la triste notizia della sua scomparsa. Lascia nel dolore la moglie Milena, il figlio Diego, il papà Omero, la suocera, i cognati e i tutti i parenti. Lascia nel dolore tanti, tantissimi amici, soprattutto quelli che con lui hanno condiviso l’amore per la musica.
“Ciao Bazza – ha scritto Dario Pironi ricordando Ivano – ora che non ci sei più il tavolo prestigioso del consolato cinese resterà senza il suo console, la famiglia del Monamì ha perso un un amico e io un fratello… Fai buon viaggio… Un giorno ci si rivede”.
E Dario Pironi ci tiene a ricordare che Ivano è stato uno dei principali artefici della nascita del movimento rock indipendente a Montichiari:
“Ha suonato nei Views quando abbiamo cominciato e mi piace ricordare che la sua ultima grande esibizione live è avvenuta proprio con il nostro gruppo sul grande palco di piazza Loggia a Brescia in occasione della grande festa di apertura di BgBs2023 la Capitale della Cultura. Un momento per tutti noi amici musicisti indimenticabile”.
Il funerale di Ivano Bazzani si terrà sabato 9 dicembre alle 9.30 nella parrocchiale di Borgosotto.
