Ciano, oggi l'espianto degli organi, sabato il funerale

Ciano, oggi l'espianto degli organi, sabato il funerale
Pubblicato:

Ciano Liloni è clinicamente morto. Il re delle piste da ballo non ce l'ha fatta a superare l'emorragia cerebrale che lo aveva colpito nella serata di lunedì.

Il suo cuore non ha retto. L'ultimo encefalogramma eseguito dall'equipe medica dell'ospedale di Desenzano nella giornata di ieri, dava assente qualsiasi attività cerebrale. La famiglia, già orientata alla donazione di Ciano, è ora in attesa di ricevere la conferma di morte da parte dei medici per autorizzare l'espianto degli organi.

Una notizia che nel giro di pochissimi minuti aveva fatto il giro del web, entrando prepotentemente nelle bacheche social delle pagine pubbliche dei paesi e nelle bacheche personali con centinaia di messaggi di coraggio, speranza, ma anche addio.

Si è mobilitato non solo il mondo del web ma anche quello della vita notturna. Moltissimi gli imprenditori che non hanno mancato di lasciare il loro saluto, seppur increduli, al re delle piste da ballo. Lo ricorderanno così, quasi tutti, con i suoi coloratissimi occhiali da sole, mentre prende per mano qualche amico o conoscente, per trascinarlo in pista o alla consolle. Un sorriso che neanche la morte riuscirà a cancellare.


Seguici sui nostri canali