Chiuso temporaneamente il sottopasso della statale a Manerbio
La pioggia intensa ha creato il “solito” problema. A lavoro le giubbe gialle del Gruppo Pontevico
La pioggia intensa che da ore interessa il bresciano ha ripresentato il già noto problema dell’allagamento del sottopasso
Chiuso temporaneamente il sottopasso della statale a Manerbio
Da questa mattina sono a lavoro le giubbe gialle per arginare il problema. La pioggia incessante non aiuta. Il sottopasso della statale 45bis è di nuovo allagato. Un problema già noto ai volontari della Protezione Civile del Gruppo di Pontevico (che da qualche ora sono a lavoro con mezzi e pompa per ridurre il livello di acqua che giace nel tratto stradale posto sotto il ponte) agli enti e agli utenti della strada.
Gli automobilisti che sopraggiungono dal casello dell’autostrada e da Leno che sono diretti a Cremona si trovano il tratto inaccessibile delimitato dal nastro rosso e bianco, chi invece proviene da Manerbio (via San Martino del Carso) o da Bagnolo Mella che vogliono procedere in direzione autostrada/Leno trovano a segnalare l’auto della Polizia Locale di Manerbio.
“È un problema a cui si deve trovare presto una soluzione, è davvero una priorità - ha commentato il presidente del gruppo protezione civile Claudio Pellegri - Ho già messo al corrente le autorità e le istituzioni interessate, dell’ennesimo episodio in questo dato tratto stradale”.
A tutti gli utenti della strada si raccomanda la massima attenzione.