Chiusa per lavori via Naviglio a Ghedi, presto a senso unico
Al centro dell’attenzione anche la realizzazione della rotatoria che unirà via XX settembre con la stazione ferroviaria e dell’attraversamento pedonale del Naviglio in via Brescia.
Chiusa per lavori via Naviglio a Ghedi, presto a senso unico.
Novità nella circolazione stradale
Oggi, lunedì 23 aprile, rimarrà chiusa per lavori via Naviglio che presenterà in seguito un nuovo senso di marcia. Verrà infatti abolito l’attuale doppio senso e i veicoli diretti da via XX settembre potranno dirigersi verso il cimitero, ma non potranno più fare il tragitto inverso.
Cantieri aperti
Il giorno seguente, martedì 24, verranno invece terminati i lavori di allargamento di via Gandine e di via Quarti, due interventi effettuati dall’Amministrazione Comunale che hanno portato a realizzare la risistemazione e la riasfaltatura delle due strade. Tra lunedì e martedì le due opere verranno completate con la realizzazione della segnaletica orizzontale e poi saranno definitivamente messe a disposizione della comunità nella loro nuova veste.
La sintesi del vicesindaco Giovanni Cazzavacca
“Il nostro obiettivo è quello di rispondere nel modo più efficace e diretto alle istanze che ci vengono segnalate, tutelare la sicurezza sulle strade di Ghedi e favorire una circolazione scorrevole”. Al centro dell’attenzione anche la realizzazione della rotatoria che unirà via XX settembre con la stazione ferroviaria e dell’attraversamento pedonale del Naviglio in via Brescia.