ChiariWeek in edicola il numero dell'8 giugno

Tutte le anticipazioni sulle news di questa settimana e sui servizi esclusivi.

ChiariWeek in edicola il numero dell'8 giugno
Pubblicato:
Aggiornato:

In edicola dall'8 giugno il nuovo numero del ChiariWeek.

Le notizie in prima pagina:

Processo Shalom: chiesta l'assoluzione degli imputati

Continua il processo alla Shalom e a suor Rosalina. Il pm ha infatti chiesto l'assoluzione di tutti gli imputati coinvolti nel caso. Per l'accusa, come riferito, il fatto non sussiste.

"Condannati", invece, i giornalisti: in occasione dell'ultima seduta de processo la stampa è stata fatta uscire dall'aula.

Tragedia a Clusane: perde la vita un 24enne

La strada non perdona, specialmente i motociclisti. Nicolò Celestini, 24 anni ad agosto, ha perso la vita in uno scontro con un auto sulla strada che collega Paratico a Clusane.

Ricoverata in gravi condizioni è invece Marta Ramera, la 22enne clarense che era in sella con il bergamasco.

Urago rende onore al soldato Stefano Berlucchi

"Un soldato dimenticato". Ma che nei giorni scorsi è stato ricordato da tutto il paese. Il Comune ha infatti consegnato una medaglia alla famiglia di Stefano Berlucchi detto "Cisio", che aveva vissuto il dolore dei lager.

Picchia la moglie: arrestato un 43enne di Rovato

Ha picchiato con un mattarello la moglie, madre di quattro figli. Un episodio di violenza che si è consumato in casa a Lodetto, sotto gli occhi dei bambini, traumatizzati per l’accaduto.

La donna è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Chiari e successivamente dimessa con 40 giorni di prognosi. L’uomo, invece, un 43enne, è stato arrestato e portato in carcere.

Ospitaletto e Castegnato piangono Mauro Grossi

Mauro Grossi, 48 anni, è scomparso sabato in un tragico incidente lasciando un dolore schiacciante nella famiglia e in tutti quelli che lo hanno conosciuto a Castegnato e Ospitaletto.

Un vuoto enorme che, con il tempo, verrà colmato dal ricordo della bella persona che è sempre stata.

Buon compleanno a nonna Agostina

Un'avventura lunga più di un secolo. La pontogliese Agostina ha infatti compiuto ben 104 anni. La decana ha festeggiato questo importante traguardo in compagnia di tutta la sua famiglia, riunitasi per l'occasione.

 

 

Seguici sui nostri canali