ChiariWeek in edicola il numero del 15 febbraio

Tutte le anticipazioni sulle news di questa settimana e sui servizi esclusivi.

ChiariWeek in edicola il numero del 15 febbraio
Pubblicato:
Aggiornato:

In edicola dall’8 febbraio il nuovo numero del ChiariWeek.

Le notizie in prima pagina:

Azzannati in strada da tre grossi cani

Il primo a essere ferito è stato un postino: «Ho davvero temuto il peggio». Poi gli animali hanno aggredito una donna e un passante che voleva aiutarla.

«Ciao Valentino, ora vai e galoppa per il Paradiso»

Addio a Valentino Fortunato, 60 anni. In paese tutti lo ricordano per aver accompagnato con il barroccino il parroco, don Gaetano Fontana, ora vicario generale della Diocesi, al suo ingresso a Cologne nel 2002.

Picchiato il rapinatore

Un uomo è entrato in un locale di Erbusco con il volto travisato e armato di mazza da baseball. Ma il suo piano di rapinare il gestore, un uomo cinese, è andato in fumo. E’ nata una colluttazione e il criminale è scappato a bordo di una macchina.

104 candeline

Anna Ussoli ha spento mercoledì 104 candeline. Da un anno è in carrozzina ed è ospite alla Rsa Don Angelo Colombo, ma non ha smesso di giocare a tombola e di raccontare della sua vita. Ha vissuto due Guerre mondiali, una miriade di cambiamenti e una vita che ha superato ormai da un po’ il secolo.

Cazzago piange tre uomini d'oro

Cazzago in lutto: addio a «Ciso»Angelo e Pierluigi. 

Coccaglio contro il bullismo

I Servizi sociali hanno posizionato nei punti nevralgici del paese sette bully-box, cassette della posta di colore blu (simbolo della lotta contro il bullismo). L’intero paese si è tinto di blu per dire «basta».

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali