Le redazioni si espandono

ChiariWeek e Manerbioweek cercano collaboratori

Inviaci il tuo curriculum se vuoi provare a lavorare con noi!

ChiariWeek e Manerbioweek cercano collaboratori
Pubblicato:

Offerta di lavoro: ChiariWeek e ManerbioWeek cercano collaboratori. Inviaci il tuo curriculum se vuoi provare a lavorare con noi!

Offerta di lavoro

Le redazioni bresciane del Gruppo Netweek rinforzano le fila con nuove risorse. Il successo del quotidiano online e il consolidamento delle testate cartacee ci spingono a irrobustire la nostra redazione bresciana. Se sei un giornalista con esperienza, o anche un giovane redattore preferibilmente residente a Brescia o in provincia ecco un’opportunità che non puoi farti sfuggire.

Ricerca collaboratori

ChiariWeek e ManerbioWeek cercano collaboratori dinamici, flessibili e con voglia di fare, disponibili anche qualche sera alla settimana e nel weekend. Le redazioni puntano inoltre ad avere qualcuno che possa dare una mano in base alle esigenze generali.

In realtà basta essere muniti di automobile ed essere disponibili per gli spostamenti! Vi aspettiamo! Mandate il vostro curriculum a redazione@inchiarinews.it oppure redazione@manerbionews.it

Un network in crescita

Primabrescia, MontichiariWeek, GardaWeek, ManerbioWeek e ChiariWeek fanno parte del gruppo Netweek, che oggi conta quasi 70 settimanali in Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Toscana, Liguria e Veneto, oltre ad una trentina di quotidiani online.

Seguici sui nostri canali