Chiari tinta di rosso per la corsa di Babbo Natale

E' un appuntamento a cui gli affezionati non possono rinunciare. Uno dei più attesi dell'anno e delle feste.

Chiari tinta di rosso per la corsa di Babbo Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiari tinta di rosso per la corsa di Babbo Natale. Ennesimo successo per la settima edizione della manifestazione organizzata da Samber 84.

Chiari tinta di rosso

E' un appuntamento a cui gli affezionati non possono rinunciare. Uno dei più attesi dell'anno e delle feste. E' stata infatti l'ennesimo successo la corsa di Babbo Natale organizzata da Samber 84. Centinaia di persone, tra grandi e piccini, si sono ritrovati in piazza Martiri per trascorrere una magnifica mattina di sport e divertimento, ma rigorosamente vestiti di rosso.

Il percorso

Tre o sei chilometri in centro storico e nel ring esterno. I partecipanti hanno infatti potuto scegliere il percorso da percorrere. All'arrivo, per scaldare i presenti, immancabili sono però stati gli Alpini che hanno distribuito cibo e bevande calde.

I vincitori

Chiari tinta

Ad aggiudicarsi il percorso lungo sono stati Roberto Beatini e, come ormai da tradizione, Francesca Olmi. Per il breve hanno trionfato i più piccoli Maria Grazia Logrippo e Haichami Otman. Le premiazioni sono avvenute alla presenza degli sponsor e dell'assessore alla Cultura e allo Sport Laura Capitanio. Tutto è andato per il meglio e gli organizzatori si possono ritenere soddisfatti. Appuntamento al prossimo anno!

Sul prossimo numero del ChiariWeek in edicola venerdì 22 dicembre ci saranno tutte le fotografie dei partecipanti!

Seguici sui nostri canali