religione
Chiari: benedetta la città in vista della Pasqua VIDEO
Un momento di preghiera per sollevare gli animi in un periodo difficile. Il sindaco invece si è espresso con una lettera.
Chiari: benedetta la città
Nessuna Messa insieme, nessuna processione. No ai pranzi e alla condivisione con famiglia e amici. Nel pieno dell’emergenza Coronavirus, Pasqua e Pasquetta saranno molto diverse quest’anno. A seguito della funzione, celebrata a porte chiuse, del venerdì santo, il parroco don Gian Maria Fattorini e i sacerdoti hanno benedetto la città. La speranza è che la fede possa sollevare tutti gli animi, soprattutto quelli di chi soffre.

Gli auguri del sindaco
Anche il sindaco Massimo Vizzardi ha scritto una lettera per augurare alla cittadinanza, nonostante tutto, una serena Pasqua, senza però trasgredire le regole. E’ importante restare a casa.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)