Cercasi agente Attivo il bando per l'assunzione
Le domande dovranno pervenire entro il 27 novembre.
Cercasi agente: il bando per l'assunzione di personale della Polizia Locale è attivo.
Cercasi agente: il bando è attivo
Il Comune di Roncadelle rinnoverà i ranghi della Locale. L'Amministrazione ha infatti indetto il bando di concorso pubblico volto all'assunzione di un agente di Polizia locale categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno e indeterminato. Le domande dovranno pervenire entro le 12 del 27 novembre, pena l'esclusione.
I requisiti
I candidati dovranno essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell'Unione Europea, della maggior età, dell'idoneità fisica e del pieno godimento dei diritti civili e politici. Inoltre, non dovranno avere precedenti penali a loro carico e, per quanto riguarda l'istruzione, aver conseguito almeno il diploma di maturità. Infine dovranno aver conseguito sia la patente a che la B, o solo B purché prima del 1988.
Come inviare la domanda
Le domande possono essere consegnate a mano all'ufficio Protocollo del Comune, in via Roma. Possono essere inviate via fax allo 0302589659 o spedite tramite raccomandata. Infine possono essere inoltrate all'indirizzo PEC protocollo@pec.comune.roncadelle.it.