Centouno candeline per la centenaria Celeste: pronta al nuovo secolo
La sua più grande passione è viaggiare e una volta raggiunto il traguardo della pensione ha trascorso abitualmente metà dell’anno in luoghi di villeggiatura, godendosi il meritato riposo
Un compleanno davvero speciale alla Fondazione Casa di Riposo di Ghedi Onlus. Domani, domenica 30 luglio 2023 Celeste Giubellini oltrepasserà il secolo di vita, spegnendo ben 101 candeline.
Una grande festa
Dal 2017 è ospite alla Casa di riposo di Ghedi dove trascorre le giornate circondata dall’affetto dei parenti e di tutti i dipendenti della RSA che, anche per questa lieta occasione, si raduneranno alla casa di riposo di via X giornate per augurarle i migliori giorni, insieme anche al Presidente Gabriele Girelli con il Consiglio di amministrazione, le animatrici e tutti gli ospiti della struttura.
L'infanzia e l'adolescenza
Nata a Castenedolo nel 1922, in età adolescenziale Celeste si trasferì con la famiglia a Fenili Belasi. Qui, in balera conobbe il marito e carabiniere Carlo Marzoli. Insieme decisero poi di trasferirsi ad Azzano Mella dove hanno vissuto tutta la vita. Nel 1949 nacque l’unica figlia, Graziella Marzoli. Oggi Celeste è nonna di Carla e Claudia, sposate rispettivamente con Fausto e Paolo ed è bisnonna delle adorate nipoti Sofia, 18 anni e Diana di un anno e mezzo. Nella sua vita non sono mancate le soddisfazioni. Celeste ha sempre avuto un carattere deciso ed energico: grande lavoratrice, ha donato tutta se stessa alla famiglia e al servizio della parrocchia. La sua più grande passione è viaggiare e una volta raggiunto il traguardo della pensione ha trascorso abitualmente metà dell’anno in luoghi di villeggiatura, godendosi il meritato riposo.