Celacena 2018: un successo total white

Circa tremila persone hanno dato vita al convivio urbano, un numero che continua ad aumentare ogni edizione.

Celacena 2018: un successo total white
Pubblicato:
Aggiornato:

Un grande successo anche per #celacena2018 che, come ogni anno, coinvolge migliaia di persone da Brescia e provincia.

Sesta edizione

Si è giunti ormai alla sesta edizione di #celacena2018, convivio urbano organizzato da AsBorsoni, che quest'anno ha deciso di ricreare l'atmosfera total white nell'incantevole cornice di Corso Zanardelli a Brescia, una grande affluenza che è poi è giunta fino ai portici XX Giornate.

Celacena

Un'occasione per trasformare la città per qualche ora in un sogno che, con lo scoccare della mezzanote, svanisce in un bellissimo ricordo. Dalle 19 alle 24 infatti, migliaia di persone si sono date appuntamento in Corso Zanardelli, portando tavoli, sedie, piatti, bicchieri, rigorosamente nulla in plastica. Celacena infatti ha delle regole ben definite che permettono così di ricreare una vera e propria cena, rigorosamente in bianco, per le vie del centro storico.

I numeri

Circa tremila persone hanno dato vita al convivio urbano, un numero che continua ad aumentare ogni edizione. Forse è proprio questo il segreto. Tenere la location nascosta fino a 24 ore prima. Si spengono le luci su questa edizione di #celacena, si pensa già ad una location più grande per il prossimo anno.

Seguici sui nostri canali