C'è anche una bresciana tra le prime miss dell'anno

Giulia Gatta, 20 anni di Brescia, nel 2017 fu detentrice del titolo regionale più prestigioso: Miss Lombardia 2017.

C'è anche una bresciana tra le prime miss dell'anno
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è anche una bresciana tra le prime miss dell'anno. Giulia Gatta, 20 anni di Brescia, nel 2017 fu detentrice del titolo regionale più prestigioso: Miss Lombardia 2017.

Miss 365 - Prima Miss dell'anno

Stamattina a Roma, nella prestigiosa sede del Crowne Plaza Hotel di Roma ha avuto inizio la 81esima edizione del concorso di Miss Italia! Centinaia di candidate provenienti da tutta Italia si sono infatti presentate all’unico casting nazionale per la selezione di “Miss 365 - Prima Miss dell’Anno”, l’iniziativa che apre da 30 anni la nuova edizione di Miss Italia.

Le aspiranti Miss sono state accolte dalla patron Patrizia Mirigliani, in compagnia di Miss Italia 2019, la bellissima lombarda Carolina Stramare e di Susanna Giovanardi, la ragazza romana vincitrice un anno fa di questo titolo. Oltre 150 concorrenti hanno sfilato su una vera passerella, fatto inedito per un casting, davanti ad una giuria composta da famosi fotografi come Rino Barillari, famoso come il “King dei paparazzi”, nome attribuitogli da Federico Fellini, Tiziana Luxardo, Claudio Porcarelli e Maurizio D’Avanzo rinnovano una tradizione poiché tanti anni fa erano proprio i fotoreporter che seguivano il concorso a scegliere la prima miss del nuovo anno.

Una bresciana tra le miss

Quest’anno hanno partecipato al casting romano molte lombarde protagoniste del Tour nelle edizioni scorse, ma solo 2 Miss sono riuscite ad aggiudicarsi un posto tra le prime classificate! Tra le prime 24 classificate, Sofia Forlani, Miss Miluna Selvino 2019, 19 anni di Rho (MI), capelli lunghissimi e occhi azzurro ghiaccio. Purtoppo non si aggiudica il passaggio alle finali regionali per un soffio! Tra le prime 6 classificate c’è Giulia Gatta, 20 anni di Brescia, nel 2017 fu detentrice del titolo regionale più prestigioso: Miss Lombardia 2017, sbaragliando concorrenti del calibro di Sara Croce, ma che non riuscì ad aggiudicarsi il passaggio alla finale televisiva. Con questo traguardo si è aggiudicata il passaggio di diritto alle finali regionali 2020!

Una mantovana in finale

Mentre ad aggiudicarsi un posto tra le prime 3 classificate c’è Rebecca Puci, 22 anni di Mantova, ballerina e studentessa della facoltà di fashion design, ha rappresentato la sua città alle finali regionali 2019 con la corona di Miss Mantova 2019, non riuscendo però ad aggiudicarsi il passaggio alle semifinali nazionali. Oggi la bella mantovana ha conquistato il passaggio alle finali regionali 2020, ma riuscirà ad essere la vincitrice del titolo di “Miss 365 – Prima Miss dell’anno” e a guadagnarsi così il passaggio diretto alle finali nazionali 2020? Con le altre due finaliste, la notte di San Silvestro sarà protagonista della serata in cui verrà scelta la Prima Miss dell’anno! Non rimane altro che attendere e fare il tifo per lei!

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali