Cazzago San Martino piange il fruttivendolo Cucchi e don Giuseppe Toninelli
Pietro Cucchi e don Giuseppe Toninelli sono mancati a poche ore di distanza. L'intera comunità di Cazzago San Martino e Bornato li ricorda con commozione.

Cazzago San Martino piange il fruttivendolo Cucchi e don Giuseppe. In poche ore il paese ha perso due concittadini molto stimati.
Cazzago San Martino piange il fruttivendolo Cucchi e don Giuseppe Toninelli
Sono momenti di sconforto per la comunità cazzaghese, che in queste ore piange altri concittadini.
Pietro Cucchi, detto Silvio, e don Giuseppe Toninelli, ex parroco di Bornato sono mancati tra la giornata di ieri e questa mattina, rispettivamente per cause naturali e per il coronavirus.
Cucchi è stato per tanti anni lo storico fruttivendolo del paese, presente anche al mercato rionale insieme alla famiglia come ambulante.
Classe 1931 era in pensione ormai da qualche tempo, ma non si perdeva nemmeno uno degli appuntamenti settimanali in piazza, dove i figli avevano proseguito con l'attività di famiglia.

Importante lutto anche per la parrocchia di Bornato, dove don Giuseppe è stato parroco dal 1995 al 2006. Classe 1940, i fedeli lo ricordano con il sorriso e grande affetto.
Dopo aver prestato servizio nella frazione cazzaghese, è stato presbitero collaboratore di Camignone, Ospitaletto ed Erbusco Santa Maria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)