Causa un incidente e scappa, dopo un mese e mezzo è stata identificata la donna
La 51 enne è stata denunciata per omissione di soccorso e fuga da incidente con feriti. La sua patente verrà sospesa

Causa un incidente e scappa, dopo un mese e mezzo è stata identificata la donna.
Identificata la donna
Succede a Villanuova sul Clisi: a distanza di un mese e mezzo dal sinistro gli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia sono riusciti a risalire al veicolo ed alla persona che, dopo aver causato un incidente, era scappata senza prestare soccorso alla persona che si trovava a bordo dell'auto e che aveva subito lesioni guaribili in venti giorni.
Causa un incidente e scappa
Grazie agli elementi raccolti dagli agenti sul luogo del sinistro e alle successive indagini, avevano preso il via le ricerche di un preciso veicolo e grazie alla collaborazione della polizia locale di Salò, il mezzo è stato poi individuato. Il veicolo era stato parzialmente riparato, ma vi erano ancora i segni dell'incidente e soprattutto aveva ancora dei pezzi mancanti che combaciavano perfettamente con quelli sequestrati sul posto dai nostri agenti.
Patente sospesa
La 51 enne, residente in un paese sul lago di Garda, è stata denunciata per omissione di soccorso e fuga da incidente con feriti. La sua patente verrà sospesa. L'altra donna, che oramai aveva perso le speranze, sarà risarcita per i danni subiti.