Catturato il detenuto fuggito dal Tribunale di Brescia
Sono state sicuramente importanti le informazioni che hanno fornito gli agenti della Polstrada di Chiari che a dicembre lo avevano arrestato sull'A4.
E' stato catturato a Milano Marius Marmura, romeno classe 1988: sulle sue tracce c'erano sia la Polizia Penitenziaria sia gli agenti della Squadra Mobile.
Catturato a Milano il fuggiasco
Non è durata nemmeno 24 ore la fuga di Marius Marmura. Il romeno classe 1988 è stato catturato nella notte a Milano: sulle sue tracce c'era sia la Polizia Penitenziria sia la Mobile. Ma sicuramente sono state fondamentali le informazioni fornite dagli agenti della Polizia Stradale di Chiari che a dicembre lo avevano arrestato sull'A4. Infatti, l'uomo si nascondeva a Milano: nel capoluogo lombardo aveva diverse conoscenze e familiari.
La fuga
Il detenuto era scappato ieri mattina dal Palazzo di Giustizia di via Lattanzio Gambara a Brescia. L’uomo, di nazionalità rumena, era stato portato in Tribunale per un’udienza ed era riuscito a sottrarsi agli agenti di custodia. Secondo le prime tesimonianze, Marmura avrebbe scavalcato il muro di cinta che separa l’edificio dai binari e si sarebbe allontanto.