Castiglione: due incidenti a Gozzolina in 24h

Castiglione: due incidenti a Gozzolina in 24h
Pubblicato:
Aggiornato:

Il cavalcavia di Gozzolina è protagonista, in meno di 24 ore, di due incidenti che, fortunatamente, non hanno segnato gravi danni alle persone coinvolte. Nel pomeriggio di lunedì il primo incidente che ha visto protagonista due giovani donne, martedì mattina invece il secondo.

Anche questo caso non ci sono stati gravi danni alle persone ma lo scontro frontale fra le due Punto denota che quell'incrocio in uscita dalla rotonda che si trova ai piedi della rotonda è comunque pericoloso.

Chi si immette nella strada che conduce in via Gera si trova costretto, uscendo dalla rotonda, ad invadere la corsia di chi arriva da via Gera. Se le velocità sono ridottissime è possibile affrontare la curva senza invadere la corsia, ma basta già una velocità di 50 km/h per invadere la corsia dato che l'immissione è caratterizzata da una curva a stretta che porta in via Gera.

Il frontale di ieri mattina ha visto intervenire i vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere e l'ambulanza. L'incidente ha creato una lunga coda perché la rotonda si trova vicino all'ingresso della tangenziale di Castiglione delle Stiviere.


Seguici sui nostri canali