Si è temuto il peggio

Castiglione delle Stiviere: autobus frena bruscamente, sette i feriti

Il mezzo pubblico stava procedendo in direzione Mantova.

Castiglione delle Stiviere: autobus frena bruscamente, sette i feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia evitata, grande spavento e sette persone ferite lievemente, è successo questa mattina alle 7.30 a Castiglione delle Stiviere.

Sull'autobus numerose persone

Sono stati attimi di grande apprensione quelli vissuti questa mattina a Castiglione delle Stiviere, si è temuto il peggio. L'incidente è accaduto sulla strada di viale Cavour, l'autobus dell'Apam stava procedendo in direzione Mantova. Erano le 7.30 quando il mezzo di trasporto pubblico con a bordo numerosi tra studenti e lavoratori per evitare la collisione con un ragazzo in bicicletta che, secondo quanto riportato da alcuni testimoni presenti sul posto, senza rispettare nessuna precedenza, sembrerebbe aver tagliato la strada alllo stesso, ha frenato bruscamente.

Una brusca frenata

Un'azione improvvisa ma che si è rivelata necessaria per evitare la collisione e conseguenze più gravi. Purtroppo, però, a seguito dell'improvvisa frenata sono caduti a terra per poi finire contro la vetrata anteriore del mezzo i passeggeri in piedi. Sette persone hanno riportato contusioni e abrasioni ma nessun ferito grave per fortuna.

Tempestivo intervento dei soccorsi

Sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze per prestare i primi soccorsi ai passeggeri rimasti feriti. Presenti anche i Carabinieri e i dirigenti dell’Apam per accertarsi delle condizioni dei passeggeri e far luce sull'esatta dinamica dell'accaduto.

Castiglione delle Stiviere (4)
Foto 1 di 4
Castiglione delle Stiviere (1)
Foto 2 di 4
Castiglione delle Stiviere (2)
Foto 3 di 4
Castiglione delle Stiviere (3)
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali