Castiglione delle Stiviere: arrestato un 25enne, per lui non sarebbe la prima volta
Il giovane è stato associato alla Casa Circondariale di Mantova dove resterà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Scattano le manette per un 25enne, l'operazione è stata condotta dai Carabinieri della stazione di Castiglione delle Stiviere, il giovane è ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Per lui non si tratterebbe del primo arresto.
Di chi si tratta?
I Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere, nella tarda serata di lunedì 19 ottobre, nell’ambito dell’attività preventiva, hanno rintracciato ed arrestato S.U. 25enne, originario del Pakistan e residente a Castiglione delle Stiviere.
Aveva l'obbligo di dimora nel comune di Castiglione delle Stiviere
Il 25enne, già arrestato poco tempo fa e, più precisamente l’11 agosto 2021 in quanto responsabile del reato di rissa unitamente ad un altro suo connazionale ed altri due ragazzi di origine magrebina, era stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Castiglione delle Stiviere, con divieto di uscire dalla propria abitazione dalle ore 20.00 alle ore 07.00.
Obbligo più volte disatteso
Misura purtroppo che S.U. ha violato numerose volte e che, per tale motivo, era stato oggetto di segnalazione da parte dei Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere all’Autorità Giudiziaria di Mantova, fino ad ottenere l’aggravamento della misura.
Dove si trova ora il 25enne?
L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Mantova, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.