Castiglione delle Stiviere: 61 veicoli controllati e 80 persone identificate
L'obiettivo è la prevenzione dei reati contro il patrimonio oltre che la sicurezza stradale
Castiglione delle Stiviere: 61 veicoli controllati e 80 persone identificate.
Finalità
Questo quanto è emerso nel corso dei controlli effettuati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere nel pomeriggio e nella sera di martedì 10 dicembre 2024. L'obiettivo è la prevenzione dei reati contro il patrimonio oltre che la sicurezza stradale, come disposto in provincia dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Vincenzo Di Stefano: ad essere impiegati sono stati in tutto 16 militari.
Controlli a tappeto a Castiglione delle Stiviere
In tema di sicurezza stradale e nell'ottica di prevenzione dei furti in abitazione, sono stati controllati 61 veicoli mentre sono state 80 le persone identificate. A ciò si aggiunge poi un ragazzo che è stato segnalato alla Prefettura di Mantova quale assuntore di sostanze stupefacenti in quanto, durante un controllo, è stato trovato in possesso di quasi un grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish.
"L’Arma dei Carabinieri ricorda a tutti di allacciare sempre le cinture di sicurezza, ed invita tutti gli utenti della strada a guidare con prudenza, al fine di salvaguardare la propria e l’altrui incolumità".