Arresto

Castenedolo in arresto un 40enne corriere della droga

Fallimentare il suo tentativo di fuga. Sequestrati un chilo di eroina, mille euro in contantie 5 telefoni cellulari

Castenedolo in arresto un 40enne corriere della droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Oltre all'arresto sequestrati un chilo di eroina, mille euro in contantie 5 telefoni cellulari

Castenedolo in arresto un 40enne corriere della droga

Grazie alla segnalazione di un privato cittadino, gli investigatori della Squadra Mobile hanno effettuato delle verifiche su un uomo tunisino di 40 anni, che nei pressi di Castenedolo, a bordo della sua autovettura, faceva il corriere trasportando ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

Dopo alcune verifiche e appostamenti, gli operatori dell’Antidroga della Squadra Mobile hanno intercettato l’autovettura intimandogli “Alt”. Alla vista dei poliziotti, l’uomo ha tentato la fuga, provando a scappare in una strada sterrata, finendo in un vicolo cieco.

Gli agenti hanno controllato il veicolo, e hanno trovato nascosti nel bracciolo tra i sedili posteriori, due pacchi contenenti un chilo di eroina.

A casa dell’uomo, inoltre, sono stati trovati e sequestrati mille euro, con tutta probabilità proventi dell’attività illecita e 5 telefoni cellulari usati dallo spacciatore per fissare gli incontri con i suoi clienti.

L’uomo, che annoverava diversi precedenti specifici, è stato tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti ed associato presso la locale casa circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali