Castel Goffredo: ultima domenica 2018 di Libri sotto i portici

Domani, quindi, prima della ripresa del 3 febbraio, si attendono, oltre alle migliaia e migliaia di libri, anche il cibo di strada e bancarelle.

Castel Goffredo: ultima domenica 2018 di Libri sotto i portici
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani, domenica 2 dicembre, sarà l'ultimo appuntamento dell'anno per «Libri sotto i portici» di Castel Goffredo e si profila la totale occupazione, da parte della bancarelle, dei portici antichi e nuovi, ennesima testimonianza di un'iniziativa che ogni mese sa rinnovarsi e ampliarsi.

Castel Goffredo: ultima domenica 2018 di Libri sotto i portici

Domani, quindi, prima della pausa del gennaio 2019 (si riprenderà domenica 3 febbraio) si attendono, oltre alle migliaia e migliaia di libri, anche il cibo di strada, interpretato per l'occasione dai Tortellini dolci della Marianna, in vendita in piazza Mazzini. Qui, alle 11,30, ci sarà anche la premiazione del concorso fotografico #cimettolafaccia.

In caso di pioggia il tetto sarà assicurato dal Mast, lo straordinario museo che racconta i fasti di Castel Goffredo e che domenica 2 dicembre sarà aperto con orario continuato dalle 10 alle 18 e proporrà visite guidate alle 11, alle 15,30 e alle 17. Chi ama l'arte oltre al Mast potrà approfittare, alle 14,30, della visita guidata alla chiesa prepositurale di sant'Erasmo.

Domenica 2 dicembre Castel Goffredo offre anche una parentesi musical teatrale: alle 17 nel teatrino San Luigi è in programma Castellani nella grande guerra con I Piocc e il coro don Aldo Moratti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali