Caso multe: rinviata l'udienza di Salvaderi e Vezzoli

E' stato l'avvocato di Salvaderi a chiedere che l'udienza venisse rinviata in quanto il suo assistito è in attesa che si pronunci il Tribunale del lavoro in merito al licenziamento.

Caso multe: rinviata l'udienza di Salvaderi e Vezzoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Caso multe: rinviata l'udienza di Enrico Salvaderi, ex agente del Comando della Locale di Travagliato poi licenziato, e di Andrea Vezzoli, comandante della Locale di Roccadranca.

Caso multe: rinviata l'udienza di Salvaderi e Vezzoli

Questa mattina nell'aula della prima sezione collegiale del Tribunale di Brescia si sono presentati i due imputati, Enrico Salvaderi, ex agente del Comando della Locale di Travagliato poi licenziato e originario di Offlaga, e Andrea Vezzoli, comandante della Locale di Roccadranca, con i loro legali. Entrambi sono stati coinvolti nel caso multe scomparse che ha investito il Comando travagliatese alla fine del 2016 e devono rispondere a vario titolo di abuso d'ufficio e falso in atto pubblico. Di fronte al giudice Roberto Spanò anche gli avvocati delle parti civili precedentemente costituite, ovvero i due Comuni.

La richiesta

E' stato l'avvocato di Salvaderi a chiedere che l'udienza venisse rinviata in quanto il suo assistito è in attesa che si pronunci il Tribunale del lavoro in merito al licenziamento. I legali delle parti civili si sono rimessi e l'udienza è stata rinviata a dicembre.

Leggi anche: Caso multe, 2 rinviati a giudizio e sei assolti

 

Seguici sui nostri canali