Caso meningite Filippo è tornato a casa

Lo ha annunciato don Alberto Boscaglia dopo aver ricevuto dalla famiglia un messaggio con la foto del bambino mentre esce salutando dagli Spedali Civili di Brescia.

Caso meningite Filippo è tornato a casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Caso meningite Filippo, il bambino di soli 3, è tornato a casa, a Ghedi.

Le dimissioni

E' stato dimesso nella prima mattina di ieri, domenica 28 gennaio, Filippo, il bambino di soli 3 anni che sabato 13 gennaio è stato ricoverato per meningite. Lo ha annunciato don Alberto Boscaglia durante la messa delle 10.30 all'interno della chiesa parrocchiale di Ghedi, dopo aver ricevuto dalla famiglia un messaggio con la foto del bambino mentre esce salutando dagli Spedali Civili di Brescia. Per lui ieri una delle prime tante domenica che potrà passare con la sua famiglia.

Solidarietà

La vicenda che ha coinvolto il piccolo, e che fortunatamente si sta concludendo nel migliore dei modi, ha raccolto diversi messaggi di solidarietà. Dall'Oratorio San Giovanni Bosco di Ghedi alla Parrocchia di Milzano, dove è stato battezzatto. La stessa ha organizzato per lui una veglia di preghiera e poi i tanti messaggi delle mamme e della direzione della scuola dell’Infanzia Maddalena di Canossa di Ghedi.

In edicola con MontichiariWeek le parole della mamma Raffaella Manera.

Seguici sui nostri canali