Incendio a Pasqua

Cascina divorata dalle fiamme tra Adro e Corte Franca

Fortunatamente all’interno dell’edificio non c’era nessuno. Indagini in corso sulle cause del rogo.

Cascina divorata dalle fiamme tra Adro e Corte Franca
Pubblicato:

Vigili del fuoco al lavoro ieri sera, giorno di Pasqua, per spegnere l’incendio divampato sul confine tra i due Comuni della Franciacorta.

Cascina divorata dalle fiamme tra Adro e Corte Franca

La chiamata ai soccorsi è scattata intorno alle 21 di ieri, domenica. A intervenire tra angioline Bonomelli di Corte Franca ed Adro sono state una squadra dei Vigili del fuoco di Sale Marasino è una dei colleghi di Palazzolo.
La cascina è stata distrutta dalle fiamme, che si sono propagate anche all’esterno, bruciando alcune ramaglie, un deposito di legna e qualche attrezzo ivi presente. Le cause che hanno scatenato l’incendio restano ignote,  ma per capire se si sia trattato di un episodio doloso o di un incidente stanno indagando i carabinieri della Stazione di Adro, intervenuti sul posto ieri sera.
Per fortuna nella casa non c’era nessuno e dunque non sono stati registrati feriti. In totale, per spegnere le fiamme, sono serviti cinque mezzi Dei Vigili del fuoco: 2 autopompe serbatoi, due fuoristrada con modulo boschivo e una autobotte. Ci sono volute diverse ore di lavoro per mettere l’area in sicurezza e spegnere le fiamme: i Vigili del fuoco hanno terminato le operazioni all’una di notte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali