Casalmoro: trovato senza vita un uomo. Probabile infarto.

Casalmoro: trovato senza vita un uomo. Probabile infarto.
Pubblicato:

Trovato alle 8:30 della mattina il corpo ormai senza vita di un uomo a Casalmoro. L’allarme era stato lanciato dalla madre che da Viadana non riusciva a mettersi in contatto con il figlio che era solito chiamarla prima di recarsi a lavoro. Preoccupata ha avvisato subito i vigili del fuoco che sono arrivati, hanno sfodato la porta e si sono trovati davanti la tragica scena.

A causare il decesso dell’uomo probabilmente un infarto, avvenuto verso l’1 di notte. Il corpo è stato trovato in camera, a fianco del letto. M.C., queste le sue inziali, di 56 anni era residente a Viadana ma si trovava nell’appartemento di via Donatori di Sangue in quanto molto legato alla cittadina di Casalmoro visti i molti anni lavorati presso “L’osteria da Pencio” sita al civico 14 di via Piave.

Sul posto è intervenuta anche la polizia di Casalmoro e i medici che ne hanno accertato il decesso.

Visto che la madre aveva ricevuto una chaimata dal lavoro dicendo che il figlio non si era presentato, ha voluto accertarsi che stesse bene. Dopo ripetute chiamate andate a vuoto ha deciso di intervenire chiamando i vigili e i carabinieri.

Ora anche tutta la famiglia sta arrivando a Casalmroo per le necessarie identificazioni e chiarimenti riguardo la morte del parente.


Seguici sui nostri canali