tragico epilogo

Carpenedolo: infortunio su lavoro, muore un uomo

L'allarme è scattato poco prima delle 8

Carpenedolo: infortunio su lavoro, muore un uomo
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio sul lavoro a Carpenedolo, muore un operaio di 43 anni. Andi Rexhepi, 43enne di origine albanese, per anni residente a Piamborno dove vivono la compagna e la figlia.

Infortunio sul lavoro a Carpenedolo

Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme era scattato in codice rosso martedì 12 marzo 2024 poco prima delle 8 in via Santa Croce all'azienda Marmi Ghirardi. L'uomo un operaio di 43 anni che si trovava sul tetto della struttura per conto di una ditta esterna, è precipitato nel vuoto da un altezza di 10 metri. durante l'installazione di alcuni pannelli solari. Fatale per l'operaio che si trovava lì per conto di una ditta esterna di Bienno, è stata la caduta dalla copertura della struttura.

L'operaio era residente a Como

Il 43enne, martedì mattina non era da solo da solo durante le operazioni di installazione, ma i colleghi non hanno potuto nulla per evitare la tragedia. I soccorsi arrivati tempestivamente dopo la chiamata  hanno cercato di rianimare la vittima, ma senza successo. Il gravissimo trauma cranico provocato dalla caduta da grandi altezze non gli ha lasciato scampo. L'operaio, stando alle ricostruzioni dei presenti, e dopo la conferma dei tecnici di Ats, è morto sul colpo.

 

 

Muore un uomo: i soccorsi giunti sul posto si sono rivelati inutili

Ad intervenire prontamente sul posto un'ambulanza e un'automedica. Ad intervenire sul posto anche i carabinieri di Desenzano del Garda e l'Asst Garda. Sarà compito degli inquirenti intervenuti sul luogo dell'infortunio stabilire le eventuali responsabilità in riferimento all'applicazione delle misure di sicurezza.

 

 

Seguici sui nostri canali