Carnevalando 2019. A Salò il concorso delle maschere più belle

Carnevalando 2019. Salò si è riempita di colori e divertimento durante l'week end, dalle letture in biblioteca al concorso delle maschere più belle.

Carnevalando 2019. A Salò il concorso delle maschere più belle
Pubblicato:
Aggiornato:

Carnevalando 2019 a Salò. Colori, allegria e divertimento, questi gli ingredienti del carnevale salodiano 2019: ricco di appuntamenti il cartellone di eventi organizzati dal comune di Salò in collaborazione con la Pro Loco cittadina. Il sipario di «Carnevalando 2019» si è aperto oggi domenica 3 marzo, quando Piazza Vittoria è stata vivacemente arredata dai colorati gonfiabili di Stefano Salamini.

Il concorso delle mascherine più belle

Salò è stato letteralmente invaso da maschere di grandi e piccini. Ad animare la città i coloratissimi gonfiabili di Stefano Salamini e, a partire dalle 14 il concorso delle mascherine più belle presentato da Alessio Bocchio.

I festeggiamenti proseguiranno martedì 5 marzo: Piazza Vittoria e lungolago Zanardelli ospiteranno ancora i gonfiabili di Stefano Salamini. A seguire l'animazione e la musica per grandi e piccini.

Il carnevale è stato festeggiato anche in biblioteca: sabato 2 marzo le mascherine sono state infatti accolte negli spazi del Salo'tto della Cultura dove si sono divertiti tra lavoretti e letture.

TORNA ALLA HOMEPAGE

 

Seguici sui nostri canali