Menu
Cerca

Carambola mortale sulla Ss45bis

Carambola mortale sulla Ss45bis
Cronaca 22 Maggio 2017 ore 10:52

Terribile carambola ieri pomeriggio Incidente stradale a Nuvolera: morto il 37enne Xoxha Xhevahir, faceva il muratore
sulla Ss45bis, in territorio di Nuvolera: morto sul colpo il muratore 37enne Xoxha Xhevahir, per lui non c'è stato nulla da fare. Coinvolte tre vetture, illesa una famiglia tedesca con due bambine di 1 e 4 anni. dente stradale a Nuvolera: morto il 37enne Xoxha Xhevahir, faceva il muratoreIncidente stradale a Nuvolera: morto il 37enne Xoxha Xhevahir, faceva il muratore
sul posto ambulanza, automedica, i vigili del fuoco, la polizia stradale. Traffico in tilt: la strada è rimasta chiusa fino a sera, fino a quasi le 22. Lo schianto poco dopo le 17.

 

Incidente stradale a Nuvolera: morto il 37enne Xoxha Xhevahir, faceva il muratore
Sul posto ambulanza, automedica, i vigili del fuoco, la polizia stradale. Traffico in tilt: la strada è rimasta chiusa fino a sera, fino a quasi le 22. Lo schianto poco dopo le 17.

Il muratore albanese, nato a Durazzo ma da tempo residente a Botticino, con la sua Opel Zafira  carica di materiale da lavoro ha colpito in pieno la fiancata di una Volvo XC90, al rimorchio una roulotte, scatenando una carambola impazzita che gli è costata la vita.

A causa dell’impatto la roulotte è stata sbalzata in aria ed è poi impattata sull’asfalto frantumandosi in mille pezzi. Un pezzo della carrozziera in alluminio ha sfondato l’abitacolo della Zafira, colpendo in pieno il 37enne muratore albanese.

Illesi la famiglia tedesca diretta sul Lago di Garda a bordo del Suv, colpito sulla fiancata ma non colpito dalla roulotte. 

Non è il primo incidente mortale sulla Ss45bis per la quale molti automobilisti hanno ripetutamente segnalato alti livelli di pericolosità anche a soprattutto a causa del traffico estivo.


Necrologie