Capriolo saluta Maria Teresa, storica volontaria dell'oratorio

Si è spenta domenica all'età di 62 anni. Sono in corso le esequie in parrocchiale.

Capriolo saluta Maria Teresa, storica volontaria dell'oratorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Capriolo saluta Maria Teresa, storica volontaria dell'oratorio. Si è spenta domenica all'età di 62 anni. Sono in corso le esequie in parrocchiale.

Capriolo saluta Maria Teresa

Maria Teresa Ferrerio si è spenta domenica a 62 anni. Oggi, nella parrocchiale, la comunità di Capriolo si è stretta alla famiglia per porle l'ultimo sincero e sentito saluto. Le esequie sono state celebrate da don Marco Mondini che durante l'omelia ha fatto emozionare i partecipanti ricordando il sorriso di Maria Teresa, la sua generosità e soprattutto la sua capacità di ascolto oltre che la sua precisione nell'attività di volontariato. L'Avis gli ha dedicato poi la preghiera del donatore.

Volontaria di buon cuore

La capriolese era una delle volontarie più attive nell’oratorio. Era operativa in segreteria, ma anche nel bar e in altri settori. Prima della pensione aveva lavorato nella farmacia Fenaroli, quando ancora si trovava sotto i portici vicini alla Bcc. E’ ricordata da tutti per il suo sorriso sincero, la capacità di dire sempre le parole giuste, di dare consigli ma al contempo per la sua discrezione.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali