Capriolo, brucia le sterpaglie e divampa l'incendio
Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme in poco tempo

Brucia le sterpaglie e divampa l'incendio: è successo questa mattina in via Belvedere, a Capriolo, ma per fortuna il rogo è stato domato dai Vigili del Fuoco di Palazzolo prima che si propagasse oltre.
Capriolo, brucia le sterpaglie e divampa l'incendio
L'incendio è scoppiato nello spazio verde di un privato, in via Belvedere, situato proprio sopra alcune villette. L'intenzione del proprietario, che nei giorni precedenti aveva tagliato l'erba e potato le piante, era quella di eliminare le sterpaglie che aveva accumulato nei giorni precedenti: ma, complice anche il caldo e il terreno secco, ha perso il controllo del fuoco. A lanciare l'allarme sono stati alcuni dei residenti, che hanno visto le fiamme "alte tre o quattro metri" e si sono preoccupati.


Sul posto in poco tempo sono arrivati la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, che hanno raggiunto il campo passando da una villetta proprio sotto il punto del rogo. Per fortuna i danni sono stati contenuti e nessuno è rimasto ferito.