Incendio

Capannone prende fuoco in prossimità delle abitazioni, danneggiati alcuni veicoli

Le operazioni di bonifica si sono protratte per tutta la notte.

Capannone prende fuoco in prossimità delle abitazioni, danneggiati alcuni veicoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Le fiamme sono divampate nella tarda serata di ieri (mercoledì 4 maggio), paura tra gli abitanti delle abitazioni vicine.

L'allarme e l'intervento

Attimi di apprensione a causa di un incendio che ha interessato un'impresa edile di Calcinato, più precisamente al confine con Calcinatello. L'allarme è stato lanciato alle 22.20, ad accorrere tempestivamente sul posto i Vigili del Fuoco da Brescia così come dai distaccamenti di Salò e Desenzano del Garda: presenti, in particolare, tre squadre, due autobotti e una scala. Intervenuti anche i Carabinieri per la gestione della viabilità durante le fasi di bonifica che si sono protratte per tutta la notte.

Operazioni di bonifica nella notte

Il capannone in questione si trova in prossimità di un centro abitato, pertanto la preoccupazione da parte degli abitanti è stata tangibile, numerose sono state infatti le chiamate da questi effettuate alla sala operativa del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia. Oltre al capannone a risultare vittime delle fiamme divampate sono stati anche alcuni veicoli parcheggiati a poca distanza dall'edificio. La preoccupazione maggiore, come naturale in situazioni del genere, era rivolta alla presenza di eventuali feriti, ad intervenire è stato anche il 118. Fortunatamente, però, non si sono registrati danni a persone. Dopo le lunghe operazioni di bonifica finalizzate a domare e spegnere le fiamme, la situazione attualmente è sotto controllo.

Incendio (4)
Foto 1 di 5
Incendio (3)
Foto 2 di 5
Incendio (2)
Foto 3 di 5
Incendio (1)
Foto 4 di 5
Incendio
Foto 5 di 5

 

 

 

Seguici sui nostri canali