Cani al parco ma solo col guinzaglio a Iseo

"La prescrizione è a tutela delle persone e degli animali stessi". Così ha commentato il comandante della Locale, Giovanni Peroni.

Cani al parco ma solo col guinzaglio a Iseo
Sebino e Franciacorta, 18 Marzo 2018 ore 07:20

Cani al parco ma solo col giunzaglio a Iseo. Lo dice il rinnovato regolamento di Polizia urbana. Previste sanzioni da 150 euro per chi trasgredisce.

Cani al parco ma solo col guinzaglio a Iseo

“All’interno del parco i cani devono essere tenuti obbligatoriamente al guinzaglio”. Recita così il cartello appeso all’ingresso delle aree verdi di Iseo a seguito dell’aggiornamento del regolamento di Polizia urbana e degli episodi avvenuti in paese nei giorni scorsi.

I trasgressori saranno sanzionati con una multa da 150 euro.

Peroni: “A tutela di persone e animali”

“La prescrizione è a tutela delle persone e degli animali stessi”. Così ha commentato il comandante della Locale, Giovanni Peroni.

“Inoltre nei giorni scorsi è stato fatto un accurato controllo per verificare l’eventuale presenza di bocconi avvelenati, sia da parte degli agenti che degli operatori del Comune. Il parco della Rimembranza, la zona di Cremignane e il giardino attorno al Castello Oldofredi sono stai bonificati. Infine verranno effettuati sfalci dell’erba più frequenti in modo tale da rendere le esche avvelenate visibili, se presenti”.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve