Campo da calcio di Capriolo, a breve il bando

Verranno investiti 550mila euro solo in questa prima fase dei lavori. 

Campo da calcio di Capriolo, a breve il bando
Sebino e Franciacorta, 14 Novembre 2019 ore 15:59

E’ arrivato il via libera per la prima parte del progetto del campo sportivo di Capriolo. Verranno investiti 550mila euro solo in questa prima fase dei lavori.

Campo da calcio in sintetico

Questa prima parte del progetto riguarda solo il cosiddetto campo 2, quello in sintetico, acquisito dalla Giunta Vezzoli dopo un lungo tira e molla durato decenni.

Il progetto prevede il rifacimento del manto in sintetico, e l’installazione di reti, muretti, e illuminazione per un costo di 550mila euro.

Solo l’inizio

Nelle intenzioni della Giunta e dell’assessore Mario Facchi questo la prima parte dei progetti attorno al campo sportivo che oggi comprende anche un campo in erba, lo spazio del tennis e una pista di atletica. Verrà coinvolta anche la viabilità della zona.

I dettagli sul ChiariWeek in edicola dal 15 novembre.

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia