Camminata ecologica, è boom di persone

Camminata ecologica, è boom di persone
Pubblicato:

Grande successo domenica 9 aprile per la 32esima edizione della Camminata Ecologica organizzata da Atletica Montichiari. Centinaia di runnner si sono iscritti nelle varie categorie, dai pulcini ai senior.

Molti i gruppi presenti arrivati  da Castiglione delle Stivere, Desenzano, Calcinato, Bedizzole, Esenta di Lonato e da altre città del nord Italia. E' stata una festa dello sport resa ancor più bella dalla splendida mattinata primaverile.

Il Centro Sportivo di Borgosotto a Montichiari era un caleidoscopio di colori straordinario. C'è chi ha gareggiato con agonismo, chi invece a passeggiato tranquillamente in compagnia. Alla fine a vincere sono stati lo sport e la voglia di condividere una mattinata serena tra appassionati di podismo.

Grande soddisfazione è stata espressa da Vittorio Corsi, presidente di Atletica Montichiari, per la riuscita della manifestazione. Il gruppo monteclarense ha già programmato una serie di iniziative di cui scriveremo sul numero di Montichiari Week nell'edizione in edicola il 14 aprile, dove dedicheremo un servizio alla manifestazione.

Servizio di Alberto Boldrini


Seguici sui nostri canali