furto

Camionista rapinato da quattro ragazzi ai quali aveva chiesto indicazioni stradali

L'uomo è stato accerchiato e derubato del portafogli e della catenina

Camionista rapinato da quattro ragazzi ai quali aveva chiesto indicazioni stradali
Pubblicato:

Camionista rapinato da quattro ragazzi ai quali aveva chiesto indicazioni stradali.

Aveva chiesto indicazioni stradali

Succede a Brescia, protagonista, suo malgrado un camionista 40enne di origini ucraine che si trovava a Brescia per questioni di lavoro. L'uomo si era avvicinato ai giovani per chiedere loro info su come raggiungere la fermata della metropolitana della stazione ferroviaria.

Camionista rapinato da quattro ragazzi

I fatti risalgono alla serata di giovedì 22 marzo 2024: erano circa le 21.30 quando il camionista si è avvicinato ad alcuni ragazzi per avere informazioni. In un primo momento i giovani non hanno dato parvenza di avere cattive intenzioni, lo hanno infatti accompagnato per un tratto di strada. Lo hanno poi diretto verso il parcheggio interrato della stazione. Qui erano presenti altri due coetanei. É bastato poco per accerchiarlo, l'uomo è stato spinto a terra e di li a poco gli è stata strappata la collanina dal collo e rubato il portafoglio, i giovani si sono poi dati alla fuga.

Una volta ripresosi dall'accaduto l'uomo si è alzato ed ha avvisato la Polizia Locale. Uno di loro, una ragazza, è stata individuata e bloccata. Per lei è scattata la denuncia a piede libero per rapina.

In evidenza un'immagine d'archivio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali