sinistro

Camion urta un ramo sporgente che colpisce un motociclista, paura a Brescia

Ad intervenire sul posto oltre ai soccorsi sanitari anche una pattuglia della Polizia Locale che ha messo in sicurezza la strada e gestito il traffico

Camion urta un ramo sporgente che colpisce un motociclista, paura a Brescia

Camion urta un ramo sporgente che colpisce un motociclista, paura a Brescia.

Camion urta un ramo sporgente che colpisce un motociclista

É successo nella mattinata di ieri (mercoledì 13 settembre 2023) lungo la strada della Maddalena. Protagonista, suo malgrado, un camion della nettezza urbana intento a scendere verso la città passando per una zona ricca di vegetazione. Per tale motivo il cassone compattatore ha urtato contro un ramo sporgente che, a sua volta, si è staccato finendo per colpire un motociclista che sta passando in quel momento. Il biker è caduto non essendo riusciti ad evitare il ramo che improvvisamente si è palesato sul suo tragitto, colpendolo al petto e alla gola.

Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza

Il primo a prestare soccorso al motociclista è stato proprio l’autista del mezzo pesante. Per fortuna le condizioni dell’uomo a terra non si sono rivelate gravi. Ad intervenire sul posto oltre ai soccorsi sanitari anche una pattuglia della Polizia Locale che ha messo in sicurezza la strada e gestito il traffico.