Camion incendiato è strage sulla A21 I VIDEO
Grande paura sulla Torino Piacenza.

Camion incendiato sulla A21. Giornata di sirene sulla Torino Piacenza: questo infatti è il terzo incidente avvenuto oggi sull'autostrada
Camion incendiato
Momenti di panico sull'A21, dove alle 14.19 il traffico è stato bloccato dall'incendio scoppiato da un camion. L'incidente è avvenuto all'altezza del cavalcavia ponte 217, in località Montirone: una colonna di fumo scuro di è levata dal mezzo incendiato, visibile a diversi chilometri di distanza dal luogo del sinistro. Due persone sono rimaste coinvolte, ma non si conoscono le loro attuali condizioni. Non è ancora stata chiarito come il fuoco sia divampato dal mezzo. Attualmente la missione è in corso: seguiranno aggiornamenti.
Sul posto l'Ats di Cremona, i Vigili del Fuoco di Verolanuova, i soccorritori di Flero e la Croce rossa di Ghedi. Anche l'elisoccorso è stato allertato.

Il fumo provocato dal camion incendiato

Il fumo provocato dal camion incendiato visto da Poncarale

Il fumo si vede anche da Manerbio

Il fumo visto dal cavalcavia che porta a Montirone

Il fumo visto da Ghedi

Il fumo visto da Ghedi

Il fumo visto da Ghedi

Il fumo visto dall'area di sosta di un autogrill

Il fumo visto dall'area di sosta di un autogrill


