Cameriere e spacciatore sulle piste da sci: la scoperta
I carabinieri sciatori di Breno, seguendo l'intenso odore di marijuana, sono riusciti ad arrivare nella stanza del 19enne
Cameriere e spacciatore sulle piste da sci: la scoperta.
La scoperta a Ponte di Legno
Nei giorni scorsi i carabinieri sciatori della Compagnia di Breno in servizio a Ponte di Legno hanno individuato un giovane di 19 anni, cameriere stagionale, impiegato in un bar ristorante al Passo del Tonale. Il ragazzo dormiva all'interno del locale dove lavorava e dal quale i carabinieri hanno avvertito un intenso odore di marijuana che ha attirato la loro attenzione.
Cameriere e spacciatore
Facendosi guidare dall'olfatto sono riusciti ad individuare la stanza del 19enne originario di Novara. É quindi scattata la perquisizione che ha portato al rinvenimento di 50 grammi di marijuana, 10 grammi di hashish oltre a materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione. Tutti elementi che hanno fatto pensare ad una possibile attività di spaccio.
Per il 19enne sono scattate le manette: è stato quindi condotto in Tribunale per il processo per direttissima. L'arresto è stato convalidato da parte del giudice il quale ha disposto per il ragazzo l'obbligo di firma in caserma come misura cautelare.