Cambio della guardia per la Locale

Gabriele Mighela ha deciso di lasciare. Non è più il comandante del corpo di Rovato, da un anno unito a quello di Cazzago.

Cambio della guardia per la Locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Cambio della guardia per la Polizia Locale di Rovato. Il comandante Gabriele Mighela ha lasciato il comando. Dall'1 novembre prenderà servizio a Este, in provincia di Padova.

Cambio della guardia dopo tre anni

Classe 1965, Mighela è arrivato a Rovato nell'aprile 2014. Sotto l'Amministrazione guidata da Roberta Martinelli. Prima, invece, era stato per 13 anni al vertice della Locale di Manerbio. Laureato in giurisprudenza, ha un passato da avvocato. Per nove anni, infatti, ha esercitato la professione forense in uno studio di Milano.

Il saluto di Mighela

"E' stata un'esperienza arricchente". Con queste parole l'ormai ex comandante ha salutato la comunità di Rovato. Positivo il bilancio del suo mandato. Nonostante la decisione di voltare pagina. "Ho sempre avuto la fortuna di poter scegliere dove andare", ha sottolineato. L'intervista completa sarà pubblicata sul numero di Chiariweek in edicola il 3 novembre.

Il futuro?

Da un anno il servizio di Polizia Locale è svolto in forma associata. Una convenzione ha infatti unito i corpi di Rovato e Cazzago San Martino. Con l'addio di Gabriele Mighela dovrà quindi essere nominato un nuovo comandante.

Seguici sui nostri canali