nuova era

Cambiamo nome, ma solo per arrivare "Prima"

Siamo sempre noi: ChiariWeek, ManerbioWeek, MontichiariWeek e GardaWeek e ci accomuna la stessa missione, favorire l'informazione.

Cambiamo nome, ma solo per arrivare "Prima"
Pubblicato:
Aggiornato:

Cambiamo nome, ma solo per arrivare "Prima". Siamo sempre noi: ChiariWeek, ManerbioWeek, MontichiariWeek e GardaWeek e ci accomuna la stessa missione, favorire l'informazione.

Cambiamo nome per arrivare "Prima"

Oggi comincia una nuova avventura. Bresciasettegiorni va in pensione e passa il testimone a PrimaBrescia. Che sia chiaro, questo vuole solo significare che parleremo prima della provincia di Brescia e poi di tutto quello che accade in Lombardia, in Italia, in Europa e anche nel Mondo. Abbiamo tra le mani un portale nuovo, più accattivante, più funzionale e studiato ad hoc anche per i dispositivi mobili. Consultarci dal cellulare adesso sarà molto più facile.

Cambia veste, ma non contenuti

Riordinare, riflettere, cercare la verità ascoltando i fatti e i suoi protagonisti. E’ una sfida cui oggi un giornale non può sottrarsi, perché i luoghi in cui viviamo e le persone che incontriamo ogni giorno sono, in fondo, tutto quello che siamo. E se questi stanno cambiando volto, e ad una velocità che talvolta fa girare la testa, bisogna avere il coraggio di guardarsi allo specchio e ammettere che a cambiare siamo anche noi. Essere “prima”, dunque, è qualcosa di più che arrivare prima: è cercare di intuire, insieme, chi stiamo diventando.

Cambia la veste, migliorano i contenuti, ma "dietro" ci sono sempre le stesse squadre, le stesse persone, le redazioni di Chiariweek, Manerbioweek, Montichiariweek e Gardaweek. Siamo sempre noi e con tanto impegno continuiamo a fare quello che ci piace di più, quello che sappiamo fare meglio. Il nostro obiettivo è informarvi, tenervi aggiornati e continueremo a farlo.

 

Buona visione

Il direttore Marco Conca

(marco.conca@netweek.it)

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali