Calcinato piange Elio Pennati, icona del calcio locale

Martedì si svolgeranno i funerali

Calcinato piange Elio Pennati, icona del calcio locale
Bassa, 16 Febbraio 2020 ore 14:20

E’ una domenica di lutto per la Calcinato del calcio, e non solo.

E’ venuto a mancare all’affetto dei propri cari Elio Pennati, storico dirigente dell’Us Calcinato, volto della società rossoblù, di cui era presidente onorario.

Da qualche anno, Pennati si era allontanato dal sua scrivania del centro sportivo a causa di un ictus. Di questa mattina, la notizia della morte.

Sui canali social dell’Us Calcinato, il messaggio di cordoglio per la morte di uno dei personaggi più noti della Calcinato del calcio: una società che aveva visto nascere e che aveva cresciuto, fin quando ha potuto.

Martedì si svolgeranno i funerali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia