Calcinato, indetto il concorso "Natale in Comune"

Calcinato, indetto il concorso "Natale in Comune"
Pubblicato:
L’Amministrazione Comunale di Calcinato, nell’ambito della valorizzazione delle attività civiche ed al fine di rendere partecipe tutta la cittadinanza alle festività natalizie 2016 2017, ha indetto un concorso per la realizzazione del miglior presepe o addobbo da esporre nelle vetrine, negli spazi o negli angoli del paese.
 
Lo spirito della manifestazione è quello di creare un itinerario di presepi e addobbi natalizi per le vie di Calcinato.
 
Al concorso possono partecipare tutti i titolari di esercizi commerciali, i cittadini, le associazioni, gli istituti scolastici e le parrocchie, compilando un apposito modulo da scaricare sul sito internet del Comune di Calcinato all’indirizzo www.comune.calcinato.bs.it o da ritirare presso l’Ufficio commercio del Comune di Calcinato e da inviare debitamente compilato all’indirizzo e mail goglioni.lorena@comune.calcinato.bs.it o consegnato direttamente al suddetto ufficio.
 
Gli allestimenti in concorso saranno distinti in tre categorie: una per i titolari di esercizi commerciali, una per le classi scolastiche ed una per gli altri soggetti.
 
La partecipazione al concorso è gratuita. L’allestimento dovrà essere illuminato, visibile e fruibile al pubblico. Gli autori dei tre migliori allestimenti per ogni categoria, determinati da un’apposita commissione giudicatrice, riceveranno un premio in denaro da devolvere in beneficienza ed una targa ricordo.
 
Il termine ultimo per la presentazione del modulo di partecipazione è del 16 dicembre 2016. 


Seguici sui nostri canali