Cake Star a Salò: quale sarà la miglior pasticceria della zona? VIDEO

Cake Star arriva a Salò. La messa in onda della terza puntata è in programma per venerdì 14 febbraio alle 21.10 su Real Time.

Pubblicato:
Aggiornato:

Cake Star arriva a Salò. La messa in onda è prevista per venerdì 14 febbraio alle 21.10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre – Sky: canale 160 e 161 (+1) – Tivùsat: canale 31) e non, come in precedenza comunicato, mercoledì 12 febbraio.

Le riprese in Sala dei Provveditori

L’assessorato al Turismo del comune di Salò in collaborazione con «Banijay Italia S.p.A.» ha organizzato le riprese per la realizzazione della terza puntata del noto e stimato programma televisivo «Cake Star 3 –pasticcerie in sfida».

A sfidarsi saranno: «El Pastisèr» di Marco Zuanelli di Salò, la Pasticceria Di Novo di Carmelo Di Novo, in Via Campagnola 10 a Manerba del Garda, e «Creazioni» di Giulia Cerboneschi, sempre a Manerba del Garda, in via Gassman 7.

In una location affascinante come la città di Salò e la prestigiosa cinquecentesca sala dei Provveditori del comune di Salò, le tre pasticcerie si sfideranno per vincere l’ambito premio di migliore pasticceria della zona.

Il programma

In ogni puntata si sfidano tre pasticcerie di una località italiana i cui proprietari, a turno, danno un giudizio sugli altri concorrenti in merito all'aspetto della pasticceria, al cabaret delle paste e al «pezzo forte», ovvero il dolce di spicco, con un punteggio da 0 a 5 stelle.

Giudici e conduttori sono Katia Follesa Damiano Carrara che danno anche loro un giudizio che andrà a sommarsi con quello dei concorrenti.

Al termine della prima manche chi avrà ricevuto più stelle potrà accedere al duello finale e si batterà in una sfida ad armi pari, fuori dal proprio laboratorio, per aggiudicarsi il trofeo di Cake Star, il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro di 2mila euro da reinvestire in azienda.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali