Caffè e cocaina: nei guai il bar "La Matica" di Brescia

La licenza dell'attività pubblica è stata sospesa per 30 giorni.

Caffè e cocaina: nei guai il bar "La Matica" di Brescia
Pubblicato:

Caffè e cocaina: nei guai il bar "La Matica" di Brescia, dove un pregiudicato è stato trovato in possesso dello stupefacente.

Caffè e cocaina

Continuano incessanti i controlli da parte della Questura di Brescia finalizzati alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope. In particolare, a finire nei guai questa volta è stato il bar "La Matica" di Brescia, dove a seguito delle operazioni è stato accertartato come il pubblico esercizio fungesse da luogo di occultamento di stupefacenti, e dunque luogo d’incontro, contrattazione e scambio tra soggetti pregiudicati, la cui presenza rappresentava un pericolo concreto ed attuale per la collettività, in quella particolare zona della città.

Licenza sospesa

Durante il controllo, i poliziotti hanno arrestato in flagranza di reato di un pregiudicato nordafricano, che a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di una dozzina di dosi di “cocaina”. A seguito  dell’ultimo controllo straordinario del territorio posto in essere dalla Polizia di Stato, in collaborazione con il Reparto Volanti, il questore ieri ha disposto e notificato la sospensione per 30 giorni dell’attività del bar di via Chiusure.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali