GAMBARA

Caduta fatale dalle scale, muore 71enne

Domenica era caduta dalle scale esterne di una abitazione: inutili i soccorsi. Giovedì i funerali

Caduta fatale dalle scale, muore 71enne
Oglio, 27 Ottobre 2020 ore 08:31

Caduta fatale dalle scale, muore 71enne.

E’ accaduto a Gambara, dove Rosa Cecilia Farina, 71enne di Gambara, ha perso la vita tragicamente con una caduta dalle scale che le ha visto battere gravemente la testa e spirare in ospedale meno di 24 ore più tardi. L’episodio fatale è avvenuto domenica 25 ottobre 2020, quando la donna stava percorrendo una scala esterna dell’abitazione di alcuni conoscenti.

La caduta forse a causa di un malore

All’improvviso, e forse a causa di un malore, Rosa è caduta improvvisamente all’indietro compiendo una rovinosa caduta e soprattutto battendo la testa sul cemento di uno dei gradini. Immediati sono stati i soccorsi, con il trasporto in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia presso il reparto di rianimazione, ma per la donna non c’è stato nulla da fare ed è morta nella giornata di lunedì 26 ottobre.

La donna era nota in paese, aveva lavorato presso le scuole medie, ma era conosciuta anche in virtù della professione del marito Alvaro Gibellini, impegnato per molti anni nella storica macelleria del paese.

Giovedì i funerali

I funerali della donna, i cui parenti hanno acconsentito all’espianto di organi, si svolgeranno giovedì 29 ottobre con partenza alle ore 10 dall’abitazione di via Ruca in direzione della chiesa parrocchiale e successivamente del cimitero di Gambara.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia